I nostri Social

Calciomercato

REPLAY MERCATO – Tutte le trattative e le ufficialità del 12 gennaio

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ritorna l’appuntamento con ‘REPLAY MERCATO’, il resoconto della giornata targato LBDV sulle trattative e le ufficialità di giornata.

Giornata di visite mediche per Asmir Begovic che si accaserà nel Milan sostituendo Pepe Reina. Ufficiale invece la cessione di Mattia Caldara che ritorna all’Atalanta: operazione in prestito per 18 mesi con diritto di riscatto fissato a 15 milioni più una percentuale sulla futura rivendita. Lasciato alle spalle dunque Todibo, che sarebbe ad un passo dallo Schalke 04.

Dopo i colpi Demme e Lobotka, le valutazioni del Napoli si spostano verso altri reparti. La Gazzetta dello Sport ha riportato in queste ore l’ipotesi, che avrebbe del clamoroso, di un ritorno al Tottenham di Fernando Llorente. Secondo la rosea, ci sarebbe già un accordo di massima tra gli azzurri ed il club inglese anche sulla formula: prestito secco fino a fine campionato. Si attende la risposta del calciatore. Per il ruolo di terzino sinistro, Giuntoli sembrerebbe aver virato con decisione verso Tsimikas.

Pubblicità

Futuro in Premier per Ignacio Pussetto: l’argentino sarebbe ad un passo dal Watford. Trattativa che – detta di SkySport – dovrebbe sbloccarsi in settimana.

in evidenza