I nostri Social

News

Napoli, Mertens diventa un caso?

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

È davvero scoppiato un caso Mertens in casa Napoli? È la domanda che in molti si pongono dopo che il belga ha saltato l’impegno con l’Inter e con ogni probabilità salterà quello con la Lazio. Ufficialmente è infortunato ed è partito per il Belgio per sottoporsi alle terapie e non è più tornato.

Dal Corriere dello Sport si legge: “Dries, fermo per un fastidio agli adduttori, sarebbe dovuto rientrare ieri ma resterà ancora ad Anversa a curarsi nel centro del fisioterapista della sua Nazionale”.

E la Gazzetta dello Sport: “Una settimana in più di cure in Belgio. È quello che ha ottenuto come permesso dal club Dries Mertens, alle prese con vecchi problemi a un adduttore. Dunque l’attaccante azzurro più prolifico (118), dopo aver saltato l’Inter non sarà disponibile sabato con la Lazio e anche martedì 14 in Coppa Italia (ottavi di finale) contro il Perugia. Se «Ciro» Mertens sarà guarito dai suoi fisioterapisti di fiducia lo rivedremo pronto per la partita sempre al San Paolo sabato 18 con la Fiorentina, cui segnò il primo gol stagionale degli azzurri”.

Pubblicità

in evidenza