I nostri Social

Calciomercato

Indiscrezione #LBDV – Fiorentina, Juan Jesus entro il fine settimana: fiducia in casa viola

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Fiorentina cerca rinforzi e dopo l’arrivo sempre più vicino di Cutrone per il reparto avanzato, Daniele Pradè si guarda intorno alla ricerca di centrocampisti e difensori da regalare a Beppe Iachini.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, in queste ore per il reparto arretrato, quello più vicino a vestire la maglia viola sarebbe Juan Jesus della Roma. Il suo nome sta già circolando ma pare, che il club di Commisso conti di trovare l’accordo definitivo entro il fine settimana.

A fronte di una richiesta iniziale di 8 milioni di euro da parte dei giallorossi, gli intermediari sono già a lavoro per poter abbassare le richieste della Roma: Si potrebbe chiudere intorno ai 5,5 mln più bonus.

Pubblicità

Seguiranno aggiornamenti.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza