I nostri Social

News

Parma, Faggiano: “Kulusevski? Possono darmi chi vogliono ma resta fino a giugno”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano non si è certamente risparmiato sulla questione Kulusevski. Il gioiellino dell’Atalanta, in prestito al Parma, è ormai un nuovo calciatore della Juventus. Il dirigente gialloblù ne ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo:

Kulusevski? La Juve poteva darmi chi voleva, ma è un giocatore del Parma e rimarrà tale fino al 30 giugno, questo è il nostro obiettivo“.

Su Pjaca: “L’avrei preso normalmente, non con uno scambio. Atalanta-Parma o NapoliInter? Penso ai miei, ma sono tutte partite difficili. Domenica scorsa abbiamo rischiato di perdere col Brescia, ma il Napoli deve fare bene per riprendersi”.

Pubblicità

Su D’Aversa, Sepe e Lecce: “Roberto è stato un giocatore importante e da allenatore si sta dimostrando molto duttile. Sta facendo tanta gavetta, se ne parla poco, ma la colpa è di chi non l’ha seguito. Sepe? Gli vogliamo bene, è un calciatore e un uomo come si deve. Lecce? Ci sono nato, ma non me la godo perchè non ci sono mai”

Sul settore giovanile gialloblù: “Abbiamo pochissimi giovani di nostra proprietà, ma dal fallimento c’è stata una crescita esponenziale, ora stiamo rifondando tutto per ripartire. Il ritorno di Grassi? Spero in lui, abbiamo anche giocatori importanti e con una certa età, come Kucka ed Hernani. Il nostro obiettivo resta sempre la salvezza, non auguro a nessuno di raggiungerla all’ultimo come abbiamo fatto noi l’anno scorso

Pubblicità

in evidenza