I nostri Social

Inter

Inter, Inzaghi: “Domani per il grande salto. Sulle critiche penso che…”

Pubblicato

il

Inzaghi Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi si è presentato ai microfoni prima dell’importante partita di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Porto. Queste le sue parole:

“Sappiamo quello che troveremo, che domani possiamo fare un grande salto e tornare nelle migliori otto. Per due anni di fila l’Inter è arrivata negli ottavi: non succedeva da tanto e vogliamo andare ancora più avanti. Il secondo tempo sarà ancora più stimolante. Servirà concentrazione perché troviamo una squadra abituata a queste partite. Sappiamo che affrontiamo una squadra di qualità, l’abbiamo vista nel match di andata, è forte nell’uno contro uno. Conosciamo la statistica del Porto, le italiane negli ultimi anni hanno sempre sofferto ma ci siamo preparati nel migliore dei modi, rispettando il Porto e guardando soprattutto a noi stessi”.

Spezia gara anomala

Abbiamo analizzato, parlato e rivisto. Però è il passato. La partita del momento è quella di domani col Porto. Penso che perdere giocando così può capitare una volta ogni 500 partite… È capitato e ci siamo leccati le ferite. Adesso pensiamo al Porto, un avversario molto difficile in uno stadio molto caldo. Abbiamo giocato il primo tempo a San Siro, adesso c’è il secondo e vogliamo giocarci le nostre chance”.

Pubblicità

Sulle critiche

È da anni che sono nel calcio, so chi fa le critiche e perché le fa. Non ho mai risposto e non voglio farlo il giorno prima della partita“.

(Foto depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza