I nostri Social

Calciomercato

Galatasaray, accordo raggiunto con Talisca? La scelta definitiva

Pubblicato

il

Galatasaray Turchia
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Galatasaray è in piena lotta per ritornare a vincere la Super Lig. La nuova strategia del club turco, quella di puntare su calciatori affermati anche più in là con l’età, sta ripagando gli sforzi economici della dirigenza. Dopo l’approdo di Zaniolo dalla Roma, mi media locali svelano che la società starebbe contrattando con l’Al Nassr per l’acquisto di Anderson Talisca.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, tra le parti non ci sarebbe alcuna negoziazione in corso per acquistare il giocatore offensivo brasiliano, che sarebbe pienamente focalizzato a concludere nel migliore dei modi la stagione corrente. A giocare un ruolo decisivo nella volontà dell’ex Besiktas, sarebbe stato il recente arrivo di Cristiano Ronaldo nel club arabo, che avrebbe indotto il classe 1994 a optare per la permanenza e condividere una parte della sua carriera con il pluri-Pallone d’Oro portoghese.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Dottore Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza