I nostri Social

Calciomercato

Cristiano Ronaldo in Arabia ‘di passaggio’? L’indiscrezione

Pubblicato

il

Cristiano Ronaldo Portogallo
Tempo di lettura: 2 minuti

Cristiano Ronaldo è pronto ad iniziare una nuova avventura all’Al Nassr, ma ci sono già ombre sul suo futuro in Arabia Saudita. Alle 16 ora italiana (19 ora locale), l’attaccante portoghese verrà presentato ufficialmente come nuovo giocatore del club arabo.

Cristiano Ronaldo all’Al Nassr di passaggio?

Cristiano Ronaldo potrebbe essere in Arabia Saudita solo di passaggio: è questa la clamorosa indiscrezione lanciata da Marca. Nonostante l’avventura non ancora iniziata, circolano già voci di una possibile avventura in Europa nella stagione 2023-24. Secondo l’indiscrezione spagnola, infatti, nel contratto di Cristiano Ronaldo con l’Al Nassr ci sarebbe una speciale clausola. Nel caso in cui il Newcastle United – club di proprietà della famiglia saudita – dovesse centrare una clamorosa qualificazione in Uefa Champions League il prossimo anno, il classe 1987 potrebbe trasferirsi in prestito. La squadra guidata da Eddie Howe sta vivendo una grandissima stagione ed è attualmente seconda in classifica in Premier League

Se questo scenario dovesse concretizzarsi, Cristiano Ronaldo potrebbe tornare a giocare in Champions League, la competizione nella quale ha scritto alcune delle pagine più belle della sua storia e potrebbe continuare ad aumentare il proprio numero di reti, che lo vede attualmente al primo posto nella classifica dei marcatori all-time (140 reti realizzate).

Pubblicità

Oggi la presentazione all’Al Nassr

Nonostante l’indiscrezione, Cristiano Ronaldo è pronto ad iniziare la sua nuova avventura con la maglia dell’Al Nassr. Sbarcato in Arabia Saudita nella serata di martedì 2 gennaio e accolto calorosamente, l’attaccante portoghese verrà presentato ufficialmente alle ore 19 locali (le 14 italiane). Sarà la prima apparizione pubblica dell’ex Juventus dopo l’eliminazione contro il Marocco nei quarti di finale dei Mondiali di Qatar 2022.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza