I nostri Social

Angolo del tifoso

ANGOLO INTER- Copia e incolla

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Per un attimo tremano i tifosi dell’Inter, sia quelli sugli spalti che quelli seduti sul divano, dopo il gol decisamente fortunato di Lykogiannis.

Si teme l’ennesima sconfitta, l’ennesima prestazione indecorosa. Serve un campione per ribaltarla, quella giocata inaspettata del trascinatore.

E quel giocatore è Edin Dzeko, a dimostrazione che l’età nel calcio è fin troppo spesso soltanto un numero.

Pubblicità

Un gol di pregevole fattura, imparabile e, oserei dire, anche irripetibile, salvo alcune eccezioni di livello altissimo.

Da lì l’Inter si riconnette e mette in pratica tutte le sue qualità, con una prestazione da grande squadra.

I Nerazzurri vanno in vantaggio con l’MVP della partita, Federico Dimarco: rasoiata su punizione che rimbalza davanti a Skorupski e si insacca all’angolino.

Pubblicità

Da lì è tutto in discesa e l’Inter ne fa altri quattro, uno con Lautaro Martínez su calcio d’angolo, uno con un’azione bellissima di Dimarco, uno su rigore con Çalhanoğlu e l’ultimo un tap-in semplice di Gosens.

Partita che per 70 minuti scorre liscia come l’olio, anche sei quei primi 20 fanno sudare.

Una partita che sembra, quasi, un copia e incolla di quella della scorsa stagione vinta con il medesimo risultato dai Nerazzurri.

Pubblicità

Ma ora guai a sentirsi arrivati, perché c’è poco da gioire per ora, visto che davanti domenica ci sarà l’Atalanta, partita che, ora più che mai, non si può assolutamente sbagliare.

(Foto: LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza