I nostri Social

Calciomercato

Milan: non sei solo su un baby dell’Empoli

Pubblicato

il

Milan San Siro
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Milan non avrà vita facile per aggiudicarsi il giovane calciatore dell’Empoli. Il classe 2002 Kristjan Asllani è un obiettivo dei rossoneri, ma non sono i soli a volerselo aggiudicare. La stellina del centrocampo dei toscani, diventato titolare in pianta stabile con la partenza di Samuele Ricci in direzione Torino, è il profilo ideale per la società lombarda con sede in via Aldo Rossi.

Come riporta alfredopedulla.comMaldini stravede per Asllani tant’è che ci sarebbe stato già un incontro tra le parti per discutere l’eventuale trasferimento. La valutazione dell’albanese, inevitabilmente, corre verso l’alto in virtù della sua centralità e delle sue prestazioni con l’Empoli.

Il Milan sarebbe disposto a spendere poco più di dieci milioni di euro per il ventenne, lasciandolo un’ulteriore stagione in prestito agli azzurri

Pubblicità

Sulle tracce del calciatore Made in Empoli, però, è viva la concorrenza di altri top club. La fonte afferma che, oltre al Milan, ci sarebbero anche Inter, Juventus e Manchester City in agguato su Asllani. Quest’ultimi sono una new entry, i cityzens presto potrebbero inviare in Italia degli osservatori per capire in fondo le potenzialità del ragazzo. I rossoneri, d’altro canto, sperano di esser riusciti ad anticipare la concorrenza avendo agito con largo anticipo.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza