Inter
Inter, Marotta: “Hakimi? LA Uefa sia più chiara”
Giuseppe Marotta, ad dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dall’inizio del match contro il Genoa. Ecco le sue parole:
Sulla situazione di Hakimi: “Sicuramente c’è delusione e rammarico per come si sono susseguiti i fatti e per le decisioni che abbiamo dovuto seguire. Aveva fatto un tampone negativo al mattino e poi quello prima della partita era positivo. Non è certo un alibi, ma un dato di fatto. In termine di comunicazione l’UEFA deve essere più precisa. Hakimi è stato riabilitato nel rispetto del protocollo della federazione”
Sul bilancio delle prime partite: “Qualsiasi tipo di bilancio è provvisorio, perchè il calendario deve trovare una sua logica più avanti, quando ci saranno più giornate giocate. Abbiamo subito dei condizionamenti, perchè abbiamo finito la stagione al 20 agosto. E poi abbiamo avuto qualche scompenso per l’epidemia da Covid, che però non è un alibi”.
Sulla vittoria dello Scudetto: “Vincere lo Scudetto è un’impresa difficile, c’è una concorrenza agguerrita. Nell’ambito di un piano, diciamo che avere indicato una data significa utilizzare un piano a medio termine. Anche alla luce delle situazioni che si sono create in passato all’Inter. Andiamo avanti con l’obiettivo che è quello di vincere”.