I nostri Social

News

Serie A – La top 11 della 37ª giornata

Pubblicato

il

Nico Gonzalez Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Giornata di Serie A che va in archivio con una domenica al cardiopalma e un testa a testa tra Napoli e Inter che proseguirà fino all’ultima giornata. Di seguito troveremo i top 11 di questo turno.

Portiere

Zion Suzuki (Parma): Se il Parma riesce a conquistare un punto che lo avvicina alla salvezza è soprattutto merito suo che si supera con una gran parata sulla punizione di McTominay.

Difensori

Fabiano Parisi (Fiorentina): Non sempre è stato titolare quest’anno ma quando è stato chiamato in causa ha dimostrato che vale l’investimento di un anno fa. Fiuto del gol.

Pubblicità

Mattia Viti (Empoli): L’Empoli era chiamato a vincere per forza e lo fa anche grazie ad una super prestazione di questo difensore che firma la vittoria con un gol.

Gianluca Mancini  (Roma): Il solito Mancini. Arcigno, tenace, anche brutto da vedere ma poi concreto e presente sui calci piazzati. La apre lui.

Denzel Dumfries (Inter): Ormai a livello fisico fa un altro sport e domina gli avversari. Suo il 2-1 che aveva illuso l’Inter di poter sorpassare il Napoli.

Pubblicità

Centrocampisti

Yiber Ramadani (Lecce): Un gol capolavoro quello con cui stende un buon Torino che fino a quel momento aveva concesso poco o nulla. Siluro dalla distanza.

Leandro Paredes (Roma): L’uomo che non ti aspetti e che era finito anche ai margini nelle ultime giornate viene rispolverato giusto in tempo per siglare il gol che riporta la Roma avanti contro il Milan.

Darko Lazovic (Verona): Un gol di notevole importanza. Il Verona infatti non è ancora salvo ma grazie al suo pareggio si è garantito almeno lo spareggio.

Pubblicità

Attaccanti

Pedro (Lazio): Sempre lui, ed è davvero incredibile ripeterci. Più invecchia e più fa la differenza. Anche contro l’Inter in una sfida che probabilmente poteva valere lo Scudetto fa doppietta e segna un rigore pesantissimo.

Roberto Piccoli (Cagliari): La sua stagione è da incorniciare. Il Cagliari si salva e lo fa anche grazie ai suoi gol. Anche contro il Venezia ha timbrato il cartellino.

Nico Gonzalez (Juventus): Per la Juventus si stava mettendo male ma poi arriva il suo gol che sblocca il match, Già in precedenza ci era andato vicino dimostrando di essere fra i più positivi.

Pubblicità

(Foto:DepositPhotos)

in evidenza