News
Serie A – La flop 11 della 24ª giornata

Giornata di Serie A che va in archivio con il Napoli di Conte che frena ancora contro l’Udinese e si fa avvicinare dall’Inter vittoriosa contro la Fiorentina. Di seguito troveremo i top 11 di questo turno.
Portiere
Jean Butez (Como): Esce in modo disastroso su Gatti e concede agli avversari un rigore nel finale che poi costa la partita ai suoi.
Difensori
Nicolò Savona (Juventus): Sulla sinistra è in difficoltà perché di fatto non è il suo ruolo. Soffre molto nel match contro il Como e poi viene sostituito nella ripresa.
Pasquale Mazzocchi (Napoli): Per un eccesso di generosità regala il pallone all’Udinese da cui poi nasce la rete di Ekkelenkamp.
Fikayo Tomori (Milan): Tralasciando le falle del protocollo Var, interviene in modo imprudente essendo già ammonito e si procura il rosso.
Marin Pongracic (Fiorentina): Non lo penalizziamo per lo sfortunato autogol ma per una palese difficoltà in marcatura su Lautaro in tutto il match.
Centrocampisti
Teun Koopmeiners (Juventus): L’olandese è totalmente fuori fase e l’errore grossolano contro il Como lo dimostra. Invece di spazzare perde un pallone sanguinoso da cui arriva il pari dei comaschi.
Kevin Martins (Monza): E’ la fotografia della difficoltà del Monza contro la Lazio. Non ci capisce nulla contro Tavares e viene sostituto nel primo tempo.
Morten Thorsby (Genoa): Di solito è sempre fra i più positivi ma stavolta non fa una bella partita. Pesa sul suo giudizio anche l’autorete.
Attaccanti
Lucas Beltran (Fiorentina): La viola soffre a San Siro ma lui ancora di più. Non fa sentire il suo supporto a Kean e la becca poco.
Nico Gonazalez (Juventus): Su tre palle che tocca ne sbaglia quattro. Motta continua a proporlo da titolare ma l’argentino non dà tantissimo contro il Como.
Romelu Lukau (Napoli): Quando trova difensori fisici come lui va in difficoltà. Solet lo domina e Conte infatti decide di cambiarlo.