Tempo di lettura: 2 minutiTorna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La ventiquattresima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Como-Juventus e terminerà lunedì alle 20:45 con Inter-Fiorentina.
Di seguito cinque portieri da non schierare per questo turno.
Radu (VEN – Rom)
L’estremo difensore ex Inter torna in Italia e sposa la causa del Venezia, orfano di Stankovic colpito da un infortunio che lo terrà lontano dai campi per circa 3 mesi. Gli ultimi ricordi del rumeno in Serie A non sono dei migliori. Chi gioca con i portieri in blocco potrebbe possedere la porta del Venezia. Non ci sentiamo di consigliare Radu per questo turno.
Vasquez (EMP – Mil)
Empoli in difficoltà dopo una prima parte di stagione super. Gli Azzurri sono ora più vicini alla zona retrocessione e hanno bisogno di punti. L’infermeria però e piena e dal mercato, forse, non sono arrivati quei rinforzi che D’Aversa avrebbe voluto. Al Fantacalcio, in questo momento, è meglio evitare Vasquez.
Montipò (HVE – Ata)
In casa Verona si è intravisto qualche miglioramento ma la strada è ancora lunga. La lotta alla salvezza non sarà cosa semplice per gli uomini di Zanetti. Il Verona affronta l’Atalanta, la seconda squadra in campionato con più reti all’attivo. Non servono grossi avvisi. Meglio evitare brutte sorprese al Fantacalcio.
Pizzignacco (Laz – MON)
Il Monza non sa più vincere. I Brianzoli sono ultimi in classifica e fanno fatica a ritrovare punti utili in ottica salvezza. L’infortunio di Turati complica le cose e il mercato ha portato via diversi pezzi pregiati della rosa. In porta ci sarà Pizzignacco, che aveva fatto bene nelle prime giornate. Il rendimento può essere buono ma la Lazio potrebbe fare più di un gol. Prestate attenzione.
Butez (Com – JUV)
Il Como, regina del calciomercato di gennaio, affronta la Juventus di Thiago Motta, reduce da un’importante vittoria ai danni dell’Empoli nel turno di campionato precedente. I Comaschi hanno condotto una campagna acquisti super ma i Bianconeri stanno recuperando pezzi e si apprestano ad affrontare la sfida con l’organico quasi al completo. Fate altre scelte al Fantacalcio.