I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I portieri da non schierare per la 23ª giornata

Pubblicato

il

Caprile Napoli Cagliari
Tempo di lettura: 2 minuti

La Serie A è arrivata al ventitresimo turno. Come sempre arrivano i nostri consigli sui profili da non schierare ruolo per ruolo alle vostre formazioni al Fantacalcio.

In questo articolo troverete i nomi di cinque portieri da evitare:

Elia Caprile (CAG – Laz)

Il nuovo numero uno del Cagliari sta dando ottime garanzie alla retroguardia rossoblù. I segnali lanciati dalla squadra di Davide Nicola, nell’ultimo periodo, sono ottimi. Di fronte, però, ci sarà una Lazio pronta a tornare alla vittoria dopo il ko interno contro la Fiorentina. I Biancocelesti posso andare in rete senza troppi problemi. Meglio trovare alternative al Fantacalcio.

Pubblicità

Suzuki (PAR – Lec)

Prestazione horror per Suzuki nell’ultima sfida contro il Milan. La stagione del portiere è, fin qui, fatta di alti e bassi. Non convince nemmeno la retroguardia crociata, sempre in sofferenza. Non sarà un match agevole per gli uomini di Pecchia. Il giapponese si può lasciare in panchina.

Razvan Sava (UDI – Ven)

L’estremo difensore non sta fin qui riuscendo a convincere i tanti Fantallenatori che lo hanno in rosa. Sava non è Okoye e, secondo noi, non può essere la prima scelta di Runjiaic. Occhio al mercato ma anche al nuovo arrivato Selvik. L’Udinese, poi, è apparsa senza mordente nelle ultime uscite. Fate attenzioni.

 Nicola Leali (Fio – GEN)

In casa Genoa l’arrivo di Vieira ha cambiato gli equilibri. I Rossoblù hanno raccolto punti importanti, risollevandosi da una difficile situazione anche grazie alle prestazioni di Leali, che ha scavalcato Gollini nelle gerarchie, finito poi alla Roma al posto di Ryan. Al Fantacalcio, però, per questo turno, si possono fare altre scelte.

Pubblicità

Mike Maignan (MIL – Int)

Derby di Milano con l’Inter che ci arriva sicuramente meglio per classifica e qualità delle prestazioni. La difesa del Milan traballa e Conceicao sta sperimentando nuove soluzioni rispolverando Pavlovic e inserendo subito Walker, appena approdato in rossonero. Maignan potrebbe subire anche più di un gol. Al Fantacalcio si può anche tenere fuori.

(Foto DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza