I nostri Social

News

Venezia, occhi puntati sul nuovo allenatore

Pubblicato

il

Calcio generica
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono ore calde per il Venezia in cerca del sostituto di Paolo Vanoli protagonista assoluto della splendida cavalcata promozione dei lagunari.

L’allenatore lombardo con molta probabilità sarà il nuovo allenatore del Torino. Ora in casa Venezia resta da capire chi sarà il nuovo tecnico della squadra neroverde.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Nuova Venezia, il nome che attrae di più la dirigenza veneta è quello di Vincenzo Vivarini.

Pubblicità

L’allenatore reduce da un’ottima stagione con il Catanzaro, infatti, appena risaliti in Serie B sono stati subito competitivi, garantendosi così un posto nei playoff sfiorando il sogno Serie A svanito in semifinale contro la Cremonese

Il tecnico è ancora vincolato ad un contratto con i calabresi ma il Venezia ha già effettuato l’offerta per liberare il mister.

Le dichiarazione del direttore sportivo Filippo Antonelli riguardante l’addio di Paolo Vanoli:

Pubblicità

Lo ringraziamo per il granissimo lavoro svolto, abbiamo lavorato bene. Ora ne troveremo un altro. Forse me lo aspettavo perché comunque già nel rinnovo avevamo messo una clausola di uscita, questo è il calcio. Venezia è una piazza dove bisogna venire a lavorare sodo, se non c’è più la motivazione è giusto che si vada. Credo che la motivazione è tutto, cercheremo un altro tecnico“.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza