I nostri Social

Calciomercato

Maisani: “Esiste un Napoli con Osimhen e un Napoli senza: bisogna capire cosa farne”

Pubblicato

il

Napoli Osimhen
Tempo di lettura: < 1 minuto

Renato Maisani, direttore “calciomercato.com”, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per parlare del mercato del Napoli, in particolare di Osimhen

Renato Maisani, direttore “calciomercato.com”, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per parlare del mercato del Napoli, in particolare di Osimhen

Di seguito le sue parole:

“Arrivare dopo una stagione non esaltante è problematico, ma per chi fa il mercato è più semplice rispetto ad arrivare dopo uno scudetto. Ho sempre avuto ottime recensioni su Manna, a livello caratteriale avere a che fare con De Laurentiis non è facile e neppure con Conte. Sul piano pratico il Napoli deve decidere cosa succederà con Osimhen perchè da li si costruirà la squadra dell’anno prossimo.

Pubblicità

Esiste un Napoli con Osimhen e un altro Napoli senza Osimhen. Il Psg ha bisogno di un giocatore come lui, Osimhen ha dimostrato che è un trascinatore e credo possa fare bene in qualsiasi campionato. Molto dipenderà anche dalle offerte e dalla volontà del giocatore di mettersi in gioco.

Indipendentemente dal futuro di Osimhen, la situazione Kavara è diversa e la plusvalenza sarebbe il sacrificio per avere un budget per investire è da fare.

Lobotka e Anguissa sono altre due modalità per fare cassa, non so se il Napoli abbia già in mente come sostituire Zielinski, è uno di quei giocatori che non puoi far finta di niente se va via. Forse solo Di Lorenzo è incedibile, mi viene in mente solo lui.

Pubblicità

Meret si è ritrovato ad essere il portiere dello scudetto un pò per caso, non è mai stato determinante. Continuo, regolare, ma in questa posizione il Napoli credo debba iniziare a ragionare diversamente”.

in evidenza