I nostri Social

Lazio

Immobile, la Lazio difende il suo capitano

Pubblicato

il

Immobile Lazio
Tempo di lettura: 2 minuti

Nei giorni scorsi Ciro Immobile, capitano della Lazio, e sua moglie Jessica sono stati aggrediti verbalmente da alcuni tifosi nei pressi della scuola di loro figlio. Dopo la sua presa di posizione arriva anche quella della Lazio che con un comunicato sui social si schiera a fianco dell’attaccante:

“Tutta la S.S. Lazio esprime piena solidarietà al proprio capitano Ciro Immobile ed alla sua famiglia per le inquietanti ed inaccettabili aggressioni subìte nei giorni scorsi. Lo sport, e di conseguenza il suo valore etico, deve rimanere tale: qualsiasi atto di violenza verbale o fisica deve ricevere condanna unanime, fermamente e senza giustificazioni“.

Il comunicato di Immobile

Nella nota dell’ufficio stampa del giocatore si parla di “istigazione all’odio messa in atto e sostenuta da alcuni mezzi stampa e giornalisti attraverso i propri canali social che hanno diffuso parole d’odio nei confronti di Ciro Immobile, riportando inoltre ricostruzioni non inerenti alla realtà“. A tal proposito l’attaccante “ha dato mandato ai suoi legali di agire in sede penale nei confronti dei responsabili di tale diffamazione. Tali affermazioni sono gravemente diffamatorie e quindi lesive dell’immagine professionale e personale dell’atleta e saranno portate all’attenzione del magistrato preposto“.

Pubblicità

Proprio ieri il presidente Lotito aveva rilasciato un’intervista al Tg1 in cui accusava i giocatori di aver tradito Sarri.

Queste le parole del numero uno biancoceleste:

“Le dimissioni di Sarri? È stato tradito.

Non era nell’aria il suo addio, è stata una cosa inaspettata. Ero in commissione finanza quando mi hanno detto delle sue dimissioni, è stato un po’ tradito dal comportamento di alcune persone. C’è qualcosa di strisciante nel gruppo. Questo fine settimana proseguiamo con Martusciello“.

Pubblicità

Fino a quando?

“Non si tratta di dire fino a quando.

Non siamo al rischiatutto, non c’è il toto-nomi, questa squadra ha bisogno di un allenatore che utilizzi bastone e carota”.

Pubblicità

(Foto depositphotos)

 

Pubblicità

in evidenza