I nostri Social

Napoli

Raffaele Auriemma: “Vincenzo Italiano e Pietro Accardi perfetti per Napoli”

Pubblicato

il

Vincenzo Italiano Fiorentina
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il noto giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Radio CRC ed ha ipotizzato Vincenzo Italiano come futuro allenatore del Napoli

Il noto giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Radio CRC ed ha ipotizzato Vincenzo Italiano come futuro allenatore del Napoli.

L’opinionista e giornalista napoletano, conduttore di un programma radiofonico, è intervenuto durante il programma sportivo di Radio CRC per fare un punto della situazione sulla squadra partenopea.
Raffaele Auriemma ha detto che per la piazza partenopea, i nomi ideali da cui ripartire dalla prossima stagione sono di Pietro Accardi nel ruolo di direttore sportivo e di Vincenzo Italiano, attualmente allenatore della Fiorentina, a lungo corteggiato dal Presidente De Laurentiis in passato.

Di seguito le sue parole:

Pubblicità

“I nomi che in questo momento sono in pole position per quanto riguarda allenatore e direttore sportivo del Napoli della prossima stagione sono: Vincenzo Italiano, tornato in cima alla classifica di gradimento. Credo che sia cresciuto tanto e finirebbe il suo periodo di crescita nel Napoli; per quanto riguarda il nome del direttore sportivo, invece, adesso De Laurentiis è andato dritto dove ogni tanto va a spendere, cioè ad Empoli dove c’è Pietro Accardi che è un buon direttore sportivo”.

in evidenza