I nostri Social

Napoli

Napoli, Pioli pista percorribile

Pubblicato

il

Pioli Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Pioli, più di un’idea.

Il Napoli vuole archiviare quanto prima questa disastrosa stagione ed in vista del prossimo anno sembra pronto ad aprire un nuovo progetto sia tattico ma soprattutto tecnico.

La squadra di Aurelio De Laurentiis già lavora per trovare la prossima guida tecnica della squadra, ed ha vari nomi nel mirino. Uno di questi è quello di Stefano Pioli, che con tutta probabilità lascerà il Milan a fine stagione dopo un ciclo culminato con la vittoria dello Scudetto due anni fa e con la semifinale di Champions League contro i cugini dell’Inter lo scorso anno.

Pubblicità

Secondo quanto riportato dall’autorevole giornalista di Sky Luca Marchetti, intervenuto oggi ai microfoni di Radio Marte, l’ipotesi dell’approdo di Pioli al Napoli non è completamente da escludere:

L’obiettivo del Napoli deve essere un posto in una competizione quale essa sia, perchè sarebbe un enorme passo indietro non qualificarsi per nessuna coppa. La Champions è oggettivamente difficile, l’Europa League è ancora possibile. De Laurentiis ha grandi meriti per aver costruito un Napoli sempre competitivo, e qualche volta vincente, e ci ha messo diversi anni per raggiungere un certo livello. Purtroppo ci vuole poco per cadere giù e rovinare tutto, ma sbagliare è comunque umano e il presidente ha provato a porre rimedi”.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza