I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque attaccanti da NON schierare per la 4ª giornata

Pubblicato

il

Azmoun
Tempo di lettura: 2 minuti

In questo articolo troverete i nomi di cinque attaccanti da NON schierare nelle vostre formazioni al Fantacalcio in vista della quarta giornata di Serie A.

Petagna (CAG): Sia lui che Ranieri hanno evidenziato come lo stato di forma sia ancora carente. Petagna può anche giocare, ma le garanzie, per ora, sono poche. Non fate questo errore al Fantacalcio.

Caputo (EMP): Ormai è chiaro, Ciccio non è più quello degli scorsi anni. Una cosa è certa, è ancora presto e il campionato è lungo, ma per ora si può sicuramente trovare di meglio per il vostro attacco.

Pubblicità

Kouame (FIO): È in ballottaggio con Brekalo, Sottil e Ikone per una maglia dal primo minuto. Dovesse spuntarla le garanzie sarebbero comunque poche, così come i bonus. Da evitare.

Muriel (ATA): Per ora è relegato al ruolo di seconda linea in nerazzurro. I 20 gol in stagione sono un ricordo lontano. Difficilmente tornerà ad essere il vecchio Muriel. Per adesso è da lasciare fuori.

Azmoun (ROM): Il nuovo acquisto giallorosso potrebbe trovare minuti interessanti nella sfida con l’Empoli. In ottica Fantacalcio resta un grande osservato speciale. Noi però, allo stato attuale, ci fidiamo ancora poco. Va atteso.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

 

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

in evidenza