Fantacalcio
Fantacalcio – Cinque centrocampisti da non schierare per la per la 1ª giornata di Serie A

Torna, finalmente, la Serie A ed è dunque tempo di schierare la formazione al Fantacalcio. Come ogni anno, siamo al vostro fianco per aiutarvi nella risoluzione di alcuni dubbi. Di seguito cinque difensori sconsigliati per questo turno.
Grassi (EMP vs Hve): Titolare nello scacchiere di mister Zanetti. Grassi dà solidità a tutto il centrocampo azzurro. Al Fantacalcio però, è un’altra storia. Si può evitare.
Maggiore (Rom vs SAL): Può tornare a giocare uno spezzone, data anche la rosa corta della Salernitana. Maggiore non è più il centrocampista da bonus dei tempi dello Spezia. Statene alla larga.
Ramadani (LEC vs Laz): Arriva col difficile compito di sostituire Hjulmand in cabina di regia. Il talento c’è ma il ragazzo avrà sicuramente bisogno di tempo. D’Aversa lo butterà da subito nella mischia, se lo avete preso come scommessa, attendete.
Dominguez (BOL vs Mil): Può partire titolare, ma la sua permanenza a Bologna è tutt’altro che scontata. Le sirene del mercato suonano e il ragazzo rischia di essere distratto. Occhio perché se Krunic lasciasse il Milan, Dominguez sarebbe uno dei primi in lista…e il Bologna affronterà proprio i Rossoneri.
Walace (UDI vs Juv): Partite non semplice contro la Juventus. Il brasiliano si è preso il centrocampo dell’Udinese ma è un giocatore da ultimi slot. Si può pescare di meglio, al Fantacalcio, in questa giornata.
(Foto: LBDV)
Follow us!