I nostri Social

Calciomercato

Carnevali: “Frattesi? La richiesta è di 35/40 milioni”. Pronte le alternative per Roma e Inter

Pubblicato

il

Frattesi Sassuolo
Tempo di lettura: 2 minuti

Il calciatore di Serie A al centro del mercato non può che essere Davide Frattesi del Sassuolo. Il centrocampista ex Monza è finito nel mirino di società straniere (soprattutto di Premier League), e di quattro top club del campionato nostrano: Inter, Milan, Juventus e Roma.

Nella serata di ieri l’amministratore delegato del club proprietario del cartellino del classe 1999, Carnevali, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:

Quale è il prezzo per cedere Frattesi?

Pubblicità

Il prezzo si aggira intorno ai 35-40 milioni, questo è il valore che noi diamo al giocatore. Che credo sia un valore giusto, anche perché avevamo già intavolato una trattativa su questi valori. Il giocatore ha fatto una sua scelta di rimanere nel campionato italiano. Ne abbiamo parlato anche con Marotta stasera a cena, sarà ancora un po’ lunga”.

Inter e Roma hanno pronte le alternative

La cifra richiesta da dal Sassuolo per cedere Frattesi induce società come Roma e Inter (che hanno bisogno di liquidità) ha studiare possibili alternative. Secondo quanto riportato Gianluca Di Marzio, nel caso diventasse quasi impossibile raggiungere la mezzala del club nero-verde, i Giallorossi avrebbero messo nel proprio mirino Renato Sanches in uscita dal PSG. 

L’Inter, invece, nella giornata di ieri avrebbe avviato i primi contatti con l’Udinese per chiedere informazioni sulla cessione di Lazar Samradzic, sul quale ci sarebbero gli occhi anche del Napoli e del Milan.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza