I nostri Social

News

Follia Stati Uniti – Messico, espulsi McKennie e Dest: finisce 9vs9 – VIDEO

Pubblicato

il

Calcio generica
Tempo di lettura: 2 minuti

Gli Stati Uniti hanno battuto il Messico per 3-0 accedendo così alla finale di Concacaf Nations League contro il Canada.

La partita più che dal risultato si è fatta notare per l’alta tensione che si è vissuta in campo tra i giocatori delle due squadre, che hanno attirato l’attenzione per le innumerevoli risse scatenate nel secondo tempo, facendo concludere il match 9vs9.

Tra i protagonisti coinvolti nel disgustoso spettacolo ci sono anche le conoscenze della nostra Serie A: McKennie e Dest, entrambi espulsi.

Pubblicità

L’episodio che scaldi gli animi avviene al 69′, sul 2-0 per gli americani, è quando Cesar Montes viene espulso dopo aver calciato violentemente Folarin Balogun, scatenando così l’ira del centrocampista della Juventus che a stento viene contenuto dai compagni e sarà costretto ad abbandonare il campo dopo aver rimediato un cartellino rosso e la maglia strappata. Nel dirigersi verso gli spogliatoi l’americano bacia lo stemma della sua Nazione.

All’86, sul 3-0, il secondo episodio di rissa vede coinvolti Dest e Gerardo Arteaga, i due arrivano alle mani e rosso diretto per entrambi.

Il video:

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

in evidenza