I nostri Social

Napoli

Napoli, Juan Jesus: “Abbiamo lavorato tanto in settimana”

Pubblicato

il

Napoli Maradona
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli affronta l’Atalanta consapevole della delicatezza della gara dopo la sconfitta interna contro la Lazio e l’importanza che ne deriva dalla sconfitta dell’Inter subita ieri a La Spezia.

Sono molteplici gli stati d’animo in casa azzurra ma quello che non va perso di vista è il primato e per questo serve continuità.

Le parole di Juan Jesus, difensore del Napoli, ai microfoni di DAZN prima della sfida contro l’Atalanta sottolineano la voglia della squadra di rifarsi subito dopo la sconfitta contro i biancocelesti:

Pubblicità

“E’ stata una settimana di tanto lavoro, abbiamo provato le nostre tattiche e quello che dovremo fare. La partita con la Lazio è stata diversa, sarà sicuramente una bella partita quella di oggi. Siamo in casa e proveremo a conquistare i tre punti”.

Foto: (LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza