I nostri Social

Lazio

Lazio, Cancellieri: “Possiamo ribaltarla”

Pubblicato

il

Olimpico Serie A Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

Passo falso della Lazio nella partita dell’Olimpico contro l‘AZ Alkmaar valida per il match di andata degli ottavi di finale di Conference League. La squadra biancoceleste dopo l’iniziale vantaggio di Pedro, la squadra di Maurizio Sarri ha subito il ritorno degli avversari.

Il match si chiude con il risultato di uno a due, con i rimpianti biancocelesti che aumentano vista la traversa colpita da Milinkovic Savic sul risultato di uno a zero.

Vede il bicchiere mezzo pieno il giovane attaccante Matteo Cancellieri che ai microfoni di Lazio Style Channel ha rilasciato delle dichiarazioni importanti, in vista della partita di ritorno.

Pubblicità

“A volte quando non si riesci a fare gol il conto alla fine purtroppo si paga. Abbiamo comunque la possibilità di rialzarci, stiamo bene e il clima intorno a noi è sereno. Dobbiamo lavorare, ma possiamo rialzarci. Campionato e Conference League sono due obiettivi diversi. Dobbiamo pensare partita dopo partita. È necessario rimanere sereni, pensare alla prossima partita e poi al ritorno di giovedì. Mi alleno sia da esterno che da attaccante centrale. So adattarmi in entrambe le posizioni. Voglio aiutare la squadra e poi vengono gli obiettivi personali”.

(Foto LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza