I nostri Social

Calciomercato

Milan, occasione Dahoud a parametro zero

Pubblicato

il

Milan Inter San Siro
Tempo di lettura: 2 minuti

Possibilità dalla Germania per il Milan. Nella giornata di ieri, Sebastian Kehl, direttore sportivo del Borussia Dortmund, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Mahmoud Dahoud. Il centrocampista, in scadenza di contratto a giugno, non rinnoverà il proprio contratto. A confermarlo è stato Kehl con alcune sue dichiarazioni: “E’ stato fuori per molto tempo a causa del suo infortunio alla spalla. Durante la sua assenza, altri giocatori hanno colto l’occasione. Ho avuto una conversazione molto aperta e onesta con lui la scorsa settimana. L’ho informato che non avremmo prolungato il suo contratto in estate“.

Dahoud diventa dunque una possibilità a parametro zero per il prossimo anno. Il giocatore lascerà il Borussia Dormtund per aprire la strada ad una nuova avventura. A notizia appresa, il suo entourage si è subito messo al lavoro per trovargli una sistemazione. Secondo quanto riferito da Sport1, Dahoud è stato proposto a Milan, Napoli, Siviglia e Leicester. I Rossoneri sembrerebbero essere il club più interessato, viste le possibilità di dover intervenire a centrocampo durante la prossima finestra di mercato.

Secondo quanto riferisce calciomercato.com, la pista sarebbe però ancora fredda. Il Milan dovrà effettuare un importante movimento anche in attacco e il futuro è tutto da pianificare. Dahoud piace ma non è una priorità. Sul calciatore ci sono da ricordare i diversi tentativi fatti dalla Juventus, che a più riprese ha provato a portare il centrocampista in Serie A. Prima nel 2013 e poi nel 2018 con un’offerta da 12 milioni avanzata al ‘Gladbach che rifiutò.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza