I nostri Social

News

ULTIM’ORA – Ritrovato senza vita sotto le macerie il corpo di Atsu

Pubblicato

il

Calcio generica
Tempo di lettura: 2 minuti

La tragedia del terremoto continua a scuotere il mondo del calcio. Dopo giorni e giorni di ricerca alla fine si è palesata la peggiore delle notizie: i soccorritori hanno ritrovato il corpo di Christian Atsu senza vita sotto le macerie. Dopo il susseguirsi dei fake news, purtroppo questa volta a darne notizia è proprio l’Hatayspor, club nel quale militava attaccante. Lo stesso agente del giocatore ha confermato il decesso in una nota all’agenzia di stampa locale Demiroren: “Il corpo senza vita di Atsu è stato trovato sotto le macerie. Al momento stanno estraendo anche i suoi effetti personali. È stato trovato anche il suo telefono”.

L’intera redazione di LBDV si stringe calorosamente attorno ai familiari del calciatore e di tutte le migliaia di povere vittime morto a causa del terremoto.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza