I nostri Social

Calciomercato

Roma, Zaniolo apre al Galatasaray: ore decisive

Pubblicato

il

Zaniolo Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

Nelle ultime ore si è riaperta la speranza in casa di Roma di piazzare Nicolò Zaniolo, divenuto ormai un esubero. A fare il punto della situazione è l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, che sul suo sito scrive:

Dalla Turchia, Galatasaray Fenerbahce nelle ultime ore hanno effettuato dei sondaggi con la Roma per Nicolò Zaniolo. 

Il club giallorosso ha risposto che non apre al prestito, quindi la linea della Roma rimane solo e sempre per la cessione a titolo definitivo. Il mercato in Turchia chiuderà mercoledì 8 febbraio, rimane da capire se una delle due squadre di Istanbul arriverà alle cifre richieste dai giallorossi, e anche se il giocatore darà la disponibilità a un trasferimento a titolo definitivo in Turchia. Lunedì potrebbe essere il giorno decisivo.

Pubblicità

Il Galatasaray sta trattando con la Roma per Zaniolo e al momento è in vantaggio sul Fenerbahce, rimasto più indietro.  

Il club turco ha accettato la richiesta della Roma di un trasferimento a titolo definitivo, ma le parti sono distanti sulle cifre. Zaniolo ha dato la sua disponibilità al trasferimento, ⁩ma deve trovare un accordo sulla clausola rescissoria: il Galatasaray è disposto a inserire una clausola rescissoria ma vorrebbe una cifra più alta rispetto a quella richiesta da Zaniolo e dal suo entourage.  

Al momento resta quindi difficile trovare un’intesa tra tutte le parti in causa ma ci si sta lavorando. Zaniolo è però disposto al trasferimento in Turchia (da parte sua c’è apertura totale), ma è anche pronto ad aspettare fino a giugno nel caso saltasse, perché la sua priorità sarebbe sempre il Milan”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza