I nostri Social

Napoli

Napoli, Ferlaino aspetta lo Scudetto

Pubblicato

il

Anguissa Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

L’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino, rappresenta un pezzo di storia vivente della storia del club partenopeo. Il dirigente napoletano è stato, fino ad ora, l’unico presidente ad aver vinto due volte il campionato di Serie A.

L’ex numero uno del club azzurro affida alle colonne del Corriere dello Sport le sue sensazioni riguardo allo straordinario cammino della squadra di Luciano Spalletti, che sembra ormai destinato ad una gloriosa conclusione.

“Non è cambiato nulla. Il sentimento è identico, si chiama amore. Poi, all’epoca, alla fine del primo tempo me andavo via dallo stadio, mentre ora al 45′ spengo tutto e comincio a girare per casa. Se il Napoli sta vincendo, quando immagino sia finita, riaccendo la tv; e se però le cose stavano andando male, provo a vedere se funziona cambiare il televisore. Cosa prevedo? Quello che tutti pensano e nessuno dice, per ovvi motivi: ma io ora posso derogare, so che non ci sono avversari, né pericoli. Ragionando freddamente: il Napoli ha vinto il campionato. Si può scrivere, senza tema di smentita. E l’unica risposta che ora aspettiamo è la data in cui arriverà l’aritmetica conquista: secondo me, a sette o a cinque giornate dalla fine, sarà possibile cominciare i festeggiamenti”.

Pubblicità

(Foto Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza