I nostri Social

News

Raducioiu fa dietrofront: “Il dottore mi ha detto che erano vitamine e integratori”

Pubblicato

il

Calcio generica
Tempo di lettura: 2 minuti

Questa mattina Florin Raducioiu preoccupato dalle morti premature di alcuni calciatori della sua generazione, aveva rivelato pesanti sospetti in merito alle sostanze che i calciatori assumevano negli anni ’90.

L’ex attaccante rumeno del Brescia, già questo pomeriggio, ha fatto subito un dietrofront dichiarando di essere stato tranquillizzato dal medico dell’ex medico del club lombardo Fabio De Nard.

Queste le su parole riportate da Sportitalia:

Pubblicità

“Ho telefonato al dottor Fabio De Nard, che allora lavorava nel Brescia ed era alla guida dello staff medico. C’erano 3 componenti in quel cocktail che ci veniva somministrato in vena: vitamina C, vitamina B e un’altra sostanza che riduceva il processo di affaticamento dei muscoli. Mi ha anche spiegato cosa fosse quel colore rosa: dipendeva dalla vitamina B. Mi sono sentito rassicurato: prendevamo integratori, cose contro i radicali liberi, tutto assolutamente legale. Sono contento di aver parlato con il dottore. In trasmissione avevo detto quello che è risaputo, cioè che all’epoca tutti assumevano sostanze e non c’era l’informazione che c’è oggi. Anche per questo ho sentito il bisogno di informarmi meglio, seppur a distanza di tempo”.

(Foto: DepositPhotos)

 

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza