Sampdoria

Sampdoria, lo sfogo di Lanna: “Non meritiamo di essere trattati in questa maniera”

Empoli Htest News Prima Pagina Sampdoria
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Nel posticipo di ieri sera, la Sampdoria è uscita sconfitta dal campo dell’Empoli per 1 a 0 grazie al gol di Ebuehi. Nel finale di gara un episodio dubbio ha alimentato le polemiche del presidente Marco Lanna, che ha espresso il suo disappunto sui canali ufficiali del club blucerchiato:

C’è tanta rabbia e tanta amarezza, come con Napoli e Sassuolo abbiamo visto una squadra viva che ha voglia di lottare. Poi pareggi alla fine e ti annullano per un fallo di mano che non c’è, anzi c’è rigore… E’ l’ennesima decisione arbitrale che ci penalizza. Non abbiamo mai protestato per scelta, lo abbiamo fatto sempre per vie ufficiali e basta.

Ora rabbia e tensione ci sono e portano ad un richiamo pubblico, la Sampdoria non merita di essere trattata in questa maniera. E’ giusto che qualcuno faccia delle riflessioni, sono tanti i torti da inizio anno che abbiamo subito. Obiettivamente con l’Empoli è abbastanza chiara la situazione.

Il punto sarebbe stato importante per la forza e la voglia che hanno messo in campo i ragazzi, dispiace per loro e per i tifosi. Il popolo blucerchiato credo si senta colpito alle spalle e questo dispiace, mi sembra sia giunto il momento di alzare un po’ la voce per far sì che si stia più attenti a certe cose “.

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Print Friendly, PDF & Email