I nostri Social

News

Roma, Mourinho: “Pinto onesto, ma ha detto cose che non piace sentire ad un allenatore”

Pubblicato

il

Mourinho Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

La Roma, nel match di ieri sera contro la Fiorentina, vince e si porta a meno tre dalla zona Champions League. Risultato importante per i giallorossi che approfittano degli stop di Juventus e Milan, ma contemporaneamente tengono il passo degli altri club in lotta per i primi quattro posti. Al termine del match Josè Mourinho, tecnico del club capitolino, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport:

Il direttore è stato molto onesto e diretto, ha detto cose in un’intervista che di solito a un allenatore non piace sentire. (Leggi le parole di Pinto)

‘Tutti gli allenatori vogliono sentire che abbiamo soldi, che possiamo comprare chiunque. Ho già avuto situazioni così, club senza limiti. Non è il nostro club. Non mi aspetto che arrivi nessuno. Ma è una bugia totale che ci siano problemi personali con il direttore: c’è grande onestà”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza