I nostri Social

Calciomercato

Pellegrini si avvicina alla Lazio: le ultime

Pubblicato

il

Lazio
Tempo di lettura: 2 minuti

Il futuro di Luca Pellegrini potrebbe essere alla Lazio. Il ventitreenne terzino sinistro è in prestito all’Eintracht Francoforte, ma il cartellino è della Juventus.

Il classe ’99 è legato fino al 30 giugno 2025 ai bianconeri, anche se non rientra più nei piani del tecnico Massimiliano Allegri e della società. Cresciuto nelle giovanili della RomaLuca Pellegrini potrebbe tornare in città ma vestire il biancoceleste della Lazio. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il calciatore vorrebbe rientrare in Italia ed è disposto ad abbassarsi l’ingaggio affinché si concludi l’operazione con la squadra capitolina. La Juventus non ostacolerebbe l’affare.

D’altro canto, l’Eintracht Francoforte – continua la fonte – non avrebbe nessuna intenzione di mettere fine anticipatamente al prestito di Luca Pellegrini. Seguiranno aggiornamenti, in quanto la Lazio vuole fortemente un terzino. La richiesta è arrivata dal tecnico Maurizio Sarri, il quale ha dovuto rinunciare – almeno per ora – ad abbracciare Parisi dell’Empoli (valutazione alta, oltre alla volontà degli azzurri di non cederlo a gennaio).

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza