I nostri Social

News

Argentina, Messi: “È la coppa di Diego, ci ha incoraggiato dal cielo”

Pubblicato

il

Messi Argentina
Tempo di lettura: 2 minuti

Non sembrano intenzionati a fermarsi i festeggiamenti dei tifosi e dei giocatori dell’Argentina, a due giorni dalla conquista del tanto agognato Mondiale.

Il punto cardine dell’Albiceleste, ovviamente, è stato Lionel Messi che oggi, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un video con queste parole.

Ecco le dichiarazioni dell’ex Barcellona, riportate da Tuttomercatoweb:

Pubblicità

“Da Grandoli ai Mondiali in Qatar sono passati quasi 30 anni, circa tre decenni in cui il pallone mi ha dato molte gioie e anche un po’ di tristezza. Ho sempre sognato di diventare campione del mondo e non volevo smettere di provare, pur sapendo che sarebbe potuto non accadere mai.

Questa Coppa che abbiamo vinto è per tutti quelli che non l’hanno conquistata nei precedenti Mondiali, come nel 2014 in Brasile, quando ce la meritavamo per come abbiamo combattuto fino alla fine e lavorato sodo. Lo volevano tutti quanto me, avremmo meritato anche in quella maledetta finale. È la Coppa di Diego, che ci ha incoraggiato dal cielo. E di tutti quelli che hanno sempre trascorso il loro tempo senza guardare tanto al risultato ma pensando solo alla voglia che ci mettiamo, anche quando le cose non vanno come vorremmo. E, naturalmente, è di tutto questo bellissimo gruppo e dello staff tecnico, di tutto il popolo della Selecion, che lavora giorno e notte per facilitarci le cose. Molte volte il fallimento fa parte del percorso e senza delusioni è impossibile che i successi arrivino. Grazie mille di cuore! Forza Argentina!”.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza