I nostri Social

News

Tragedia in Bosnia, calciatore muore suicida: aveva 27 anni

Pubblicato

il

Calcio generica
Tempo di lettura: 2 minuti

Una vera e propria tragedia quella consumatasi in queste ore nel campionato bosniaco. Karim Gazzetta, 27enne trequartista svizzero che giocava nel club bosniaco del Zrinjski Mostar, si è tolto la vita.

A renderlo noto è Klix.ba, citando il portavoce del Ministero degli Interni Ljudevit Marić. Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, Gazzetta si è suicidato gettandosi dall’ottavo piano di un edificio nel centro di Mostar, in via Kneza Višeslava.

Gazzetta era arrivato a Mostar l’estate scorsa dal Neuchatel Xamax per la sua prima esperienza all’estero dopo una carriera fin lì vissuta sempre in patria. A causa di problemi fisici, questa stagione ha giocato solo un quarto d’ora in una partita di campionato, poco più di un mese fa.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza