Benzema Real Madrid

Clamorosa rivelazione di Lugano: “Qualcuno è contento dell’assenza di Benzema”

Htest News Rilievo
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sono iniziati i tanto attesi Mondiali in Qatar, sui quali nel corso degli ultimi mesi si è tanto discusso. Tra i grandi assenti c’è il vincitore del Pallone d’Oro 2022, Karim Benzema. L’attaccante francese, durante un allenamento a pochi giorni dall’inizio del torneo, ha avvertito un problema muscolare al quadricipite della coscia sinistra, che lo ha obbligato a dare forfait. Il c.t. Deschamps, nel comunicato ufficiale, ha annunciato, inoltre, che il giocatore del Real Madrid non sarà sostituito.

Si tratta di una notizia che fa dispiacere non solo i francesi, che perdono un’altra pedina fondamentale nello scacchiere per provare ad alzare nuovamente il più ambito trofeo, ma un po’ tutti gli amanti del calcio, tra cui noi italiani che assisteremo, ancora una volta, da estranei alla competizione FIFA.

A lanciare una clamorosa rivelazione è Diego Lugano, ex capitano e nazionale uruguaiano, in un’intervista rilasciata ad ESPN:

“Conosco bene alcuni giocatori e sono certo che siano contenti della partenza di Benzema. Queste cose non succederebbero nelle squadre come l’Uruguay, l’Argentina o il Brasile. Dipende molto da come è stata fatta la squadra e dalla cura che ha l’allenatore nella scelta dei profili giusti, non solo tecnici ma anche caratteriali”.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Print Friendly, PDF & Email