Torino

Torino, parla Berisha: “Se non gioco me ne vado”

Calciomercato Htest News Torino
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Il portiere del Torino, Etrit Berisha, nel corso della conferenza stampa di presentazione di AlbaniaItalia, in programma sta sera alle 20:45 ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro.

Il portiere albanese si è accasato ai Granata nell’estate del 2021, come vice di Milinkovic-Savic: dopo la bocciatura del Serbo nella seconda metà della passata stagione, Berisha si è ritagliato il suo spazio da titolare. Quest’anno l’arrivo di Ivan Juric sulla panchina del Toro ha ristabilito le gerarchie, l’allenatore ha confermato la fiducia in Milinkovic-Savic relegando il ruolo di secondo all’Albanese. Il portiere non si sente affatto un secondo e reclama spazio: fin qui zero minuti all’attivo per lui dopo quindici giornate di campionato e panchina anche in Coppa Italia.

Le parole di Berisha:

“Nelle ultime partite della scorsa stagione ho avuto l’opportunità di giocare da titolare, ho fatto diverse gare e credo di aver dato il massimo per aiutare la squadra e di aver fatto bene. Mi aspettavo di giocare di più, di avere molto più spazio. Farò il massimo per prepararmi per ogni partita e aspetterò la mia occasione ma è chiaro che se andrà avanti così valuterò l’opportunità di andare altrove”.

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Print Friendly, PDF & Email