Napoli, Samardžić nel mirino ma non solo: le mosse degli azzurri

Calciomercato Htest Napoli Prima Pagina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

È un Napoli che fa parlare di sé quello che ha terminato questa prima parte di stagione 2022/23, con l’inedita pausa mondiali di mezzo, al momento capolista con 8 punti di vantaggio dalla prima inseguitrice, ovvero il Milan campione d’Italia in carica.

Ma è anche un Napoli, che come sempre, ha già gli occhi proiettati verso le prossime stagioni, almeno dal punto di vista della programmazione in ambito calciomercato. Anticipare la concorrenza è uno degli elementi imprescindibili della gestione Adl, lo sanno bene Giuntoli ed il suo staff, sempre pronti a sferrare l’assalto decisivo dopo aver corteggiato per mesi i calciatori messi nel mirino.

Khéphren Thuram e Lazar Samardžić, sono nomi evidenziati sul taccuino del Direttore Sportivo partenopeo. Quest’ultimo, ha segnato proprio al Maradona la rete del 2 a 3 per l’Udinese, sotto gli occhi del pubblico di fede azzurra ma anche di Luciano Spalletti, che ha speso parole di elogio per il ragazzo: “Samardžić è un giocatore fortissimo, è uno Zielinski”.

Sono due prospetti senz’altro interessanti, e stando alle ultime indiscrezioni lanciate dagli operatori di mercato, il Napoli li avrebbe già messi nel mirino concretamente.

È ancora presto per fare delle previsioni su queste due trattative, ma gli interessi sono concreti. Se ne saprà di più nelle prossime settimane.

Foto: (LBDV)

 

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Print Friendly, PDF & Email