I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Meret conferma: “C’è l’accordo per il rinnovo”

Pubblicato

il

Meret Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il portiere del Napoli, Alex Meret, è intervenuto in conferenza stampa assieme a Luciano Spalletti, per presentare la gara contro l’Ajax in programma domani alle ore 21. Queste le dichiarazioni raccolte da TuttoNapoli dell’estremo difensore partenopeo che si esprime anche sulla questione relativa al rinnovo di contratto.

 “Quest’anno sto trovando continuità, è più facile dimostrare le mie qualità. Sono contento della mia stagione fino ad ora”. 

Vedi il tuo rinnovo più vicino? “L’accordo c’è, manca solo la formalizzazione ma la mia testa è rivolta solo alla partita di domani”.

Pubblicità

Sulla gara di domani: “L’atteggiamento deve essere quello messo in campo già fino ad oggi in tutte le gare, abbiamo mantenuto una grande mentalità. Non dobbiamo far calare l’intesità, sappiamo che sarà una partita difficile in casa loro. Proveremo a portare a casa i tre punti”.

Sirigu? “Si è subito inserito bene nel gruppo e sono contento del suo arrivo ed è un piacere poter lavorare con lui”.

Kim? “Complimenti a Kim che si è calato in questa avventura al meglio. Io provo a richiamare la difesa come ho sempre fatto, ma il merito è anche suo che si è inserito al top insieme anche all’aiuto del mister”.

Pubblicità

Sei migliorato tanto sul gioco di piedi: “Sono sempre migliorato su questo aspetto e so che devo migliorare ancora. Non è solo un lavoro mio, ma di tutto il reparto. Non si può giudicare un portiere solo su questo, devo proseguire su questa strada e fare quello che mi chiede il mister”.

(Foto: ph Ciro Sarpa)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza