I nostri Social

Calciomercato

West Ham, la panchina di Moyes è in bilico

Pubblicato

il

Premier League
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il West Ham è stata una delle grandi protagoniste del calciomercato estivo 2022. La dirigenza del club non ha badato a spese per costruire una squadra che possa ambire a risultati decisamente migliori rispetto ad un piazzamento a metà classifica. Infatti gli Hammers hanno fatto acquisto per una cifra pari a 182 milioni di euro. Il più costoso dei neo acquisti è certamente Gianluca Scamacca che come tutta la rosa sta facendo fatica a carburare. L’ex Sassuolo è stato impiegato pochissimo da Moyes, tant’è che in otto giornate la squadra ha realizzato solo tre gol e totalizzato quattro punti.

Alla luce di questi dati negativa secondo quanto riportato da The Telegraph la panchina dell’ex allenatore del Manchester United sarebbe in bilico. La dirigenza si attende che dopo la sosta la squadra inizia a giocare in maniera competitiva. Qualora non arrivasse la svolta tanto attesa i vertici del West Ham sarebbero pronti ad esonerare Moyes e a puntare su un altro allenatore. Dall’Inghilterra spunta la suggestione Pochettino, ma bisognerà attendere ancora un po’ per capire il futuro del club londinese.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza