I nostri Social

Calciomercato

Kokcu rifiuta la Fiorentina: “Non sarebbe un passo in avanti”

Pubblicato

il

Fiorentina
Tempo di lettura: 2 minuti

La Fiorentina è alla ricerca di un centrocampista per poter completare definitivamente il reparto a disposizione di mister Italiano. Vari sono i nomi sul piatto da Barak che sarebbe tra gli obiettivi principali, passando per Demme che secondo quanto raccolto dalla nostra redazione sarebbe in orbita viola, fino ad arrivare a Kokcu. Proprio verso quest’ultimo nella conferenza stampa di vigilia al match di Conference League contro il Twente il tecnico viola ha elogiato il talentuoso giocatore del Feyenoord. Ma il classe 2000, in un’intervista a TRT SPPORT, ha espressamente rifiutato la Fiorentina perché non ritenuta un club superiore a quello attuale:

La Fiorentina? Rispetto il club viola, ma non è superiore al Feyenoord. So del loro interesse, ma non credo che sia un passo in avanti per la mia carriera. La Fiorentina non è tra le mie opzioni”

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza