I nostri Social

Calciomercato

Napoli, rilancio per Raspadori. Ma i bonus…

Pubblicato

il

Raspadori Sassuolo
Tempo di lettura: 2 minuti

Continua la telenovela Raspadori  che sta caratterizzando le ultime settimane del mercato del Napoli. Il club azzurro dopo una giornata senza contatti con il Sassuolo, perché impegnato nel definire gli ultimi dettagli per Ndombele, oggi ha fatto recapitare al club nero-verde una nuova offerta.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio De Laurentiis avrebbe ulteriormente aumentato la propria proposta a 29 milioni di euro più 5 di bonus. Dal suo canto Carnevali ha sempre evidenziato che la cifra per strappare il talento classe 2000 alla sua società era di 30 milioni più 5 di bonus. Sulla parte fissa tra i due club balla un solo milione, ma ciò che sta rendendo prolissa la trattativa è la divergenza di opinione sulla tipologia e difficoltà di raggiungimento dei bonus. Il Napoli propone bonus performanti legati a gol, assist e in particolare all’ingresso in Champions League. Il Sassuolo ritiene che si tratti di condizioni difficili, e preferirebbe bonus più facilmente raggiungibili legati a presenza e ingresso ad Europa o Conference League. Le prossime ore potranno essere decisive, anche perché il patron azzurro vorrebbe regalare a Spalletti il giocatore prima del match con il Monza.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza