I nostri Social

Calciomercato

Su Belotti irrompe il Galatasaray: i dettagli dell’offerta

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Galatasaray SK si inserisce prepotentemente per il Gallo Belotti.  Il club turco, che ha appena ingaggiato Dries Mertens, proverà a regalare alla calorosa tifoseria giallorossa un altro grande colpo: Andrea Belotti. I dirigenti turchi sarebbero in procinto di sbarcare in Italia, per convincere il Gallo con una grande offerta economica, prospettandogli un ruolo da assoluto protagonista e un ricco ingaggio: 4 milioni  a stagione per tre anni.

Belotti sta trattando con la Roma, ma non può più aspettare che il club giallorosso si liberi degli esuberi per tesserarlo, in quanto la nuova stagione è alle porte. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti, ma al momento l’inserimento del Galatasaray pare poter scompaginare tutti i piani dei capitolini.

 

Pubblicità

 

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza