I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Ndombele ad un passo: si tratta sull’ingaggio

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli è davvero ad un passo da Tanguy Ndombele. Il calciatore francese del Tottenham è pronto ad abbracciare la causa azzurra e a mettersi a disposizione di Mister Spalletti, ma ci sono ancora degli accordi da trovare. Col club londinese il club azzurro ha trovato un principio d’accordo per un prestito oneroso a 3 milioni di euro e diritto di riscatto fissato ad una cifra vicina ai 15 milioni più eventuali bonus, riscatto che diventerebbe obbligatorio al raggiungimento dell’obiettivo Champions da parte dei partenopei.

Operazione simile a quella che ha portato Frank Anguissa alle sponde del Vesuvio la scorsa stagione. Cosa manca? Manca l’accordo sull’ingaggio, Giuntoli è volato a Parigi per l’affare Navas – Fabian e ha incontrato l’agente del forte centrocampista, che guadagna circa 8 milioni a stagione. E’ chiaro che occorre che il francese abbassi di molto le pretese, magari spalmando il ricco ingaggio su più anni allungando il contratto attuale in scadenza nel 2025. L’affare potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni, serviranno ancora colloqui e incontri per definire il tutto.

(Foto twitter Tottenham)

Pubblicità

 

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza