I nostri Social

Calciomercato

Turris, Colantonio: “Il mercato in uscita è chiuso”

Pubblicato

il

Turris
Tempo di lettura: 2 minuti

In visita alla squadra a San Gregorio Magno, il presidente della S.S. Turris Calcio, Antonio Colantonio, interviene sull’argomento mercato e, anche alla luce di nuovi accostamenti di tesserati corallini ad altri Club, dichiara chiusi i trasferimenti in uscita.

“Non solo Claudio Manzi, ma tutti i calciatori presenti in ritiro sono incedibili e sono al centro del progetto Turris” sentenzia il presidente.

La posizione della società, preliminarmente, è stata rappresentata allo stesso gruppo squadra nel corso di un momento d’incontro avuto nell’accogliente Centro Sportivo Polivalente di San Gregorio Magno.

Pubblicità

“Il tempo per ascoltare offerte, o presunte tali, è terminato – prosegue Colantonio -. I calciatori che società e staff tecnico hanno portato in ritiro devono restare concentrati esclusivamente sulla preparazione alla prossima stagione. Del resto, stanno lavorando tutti con grande impegno e professionalità. La Turris – conclude il presidente – continuerà, invece, a fare mercato in entrata per completare la rosa in base alle esigenze condivise con l’allenatore”.

(foto: LBDV)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza