I nostri Social

Calciomercato

Napoli, se parte Zielinski tutto su Szoboszlai (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Continua il mercato del Napoli, che punta ad un cambio di uomini importante sia per contenere il costi degli ingaggi. sia per cercare di riaprire un ciclo possibilmente vincente, sotto la sapiente guida di Luciano Spalletti.

In più occasioni il presidente dei partenopei ha dichiarato che ogni calciatore del Napoli con l’offerta giusta, potrebbe cambiare aria e così dopo gli adii eccellenti di Insigne, Mertens, Ghoulam, e Koulibaly un altro nome potrebbe finire sulla lista dei partenti.

Il West Ham ha deciso di spendere il suo budget di mercato, guardando al nostro campionato, e dopo aver chiuso il colpo Scamacca dal Sassuolo, avrebbe individuato in Piotr Zielinski il profilo principale per rinforzare il suo centrocampo. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il Napoli difficilmente si priverà dell’ talentuoso centrocampista polacco, ma nel caso dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile da parte del club inglese, la squadra partenopea si sarebbe già guardata intorno per una sua eventuale sostituzione.

Pubblicità

In caso di cessione di Zielinksi, gli uomini di mercato del Napoli , punterebbero forte sul centrocampista ungherese del Lipsia Dominik Szoboszlai, il classe 2000, sarebbe un profilo appetibile per età, esperienza e costo del cartellino relativamente basso.

(Foto Twitter Napoli)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza