I nostri Social

Calciomercato

Napoli, occhi su Dominik Szoboszlai (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli scruta, lavora, agisce sotto traccia per costruire una rosa che possa essere molto competitiva nonostante le dolorose perdite. I tifosi hanno sognato il colpo Dybala, miseramente sfumato. Ma come detto il club partenopeo non è immobile, e stando a quando raccolto dalla nostra redazione ritorna in auge il nome di un forte ungherese. Si tratta di Dominik Szoboszlai, centrocampista di proprietà del Lispia, che già in altre sessioni di calciomercato è stato accostato al Napoli.

Il classe 2000 oltre ad essere molto apprezzato da Giuntoli, è stato espressamente richiesto da Luciano Spalletti. L’ex Salisburgo, a differenza della Joya, si sposerebbe alla perfezione con il vestito tattico (4-3-3) scelto dal tecnico azzurro per la prossima stagione. Il club proprietario del cartellino dell’ungherese per cederlo chiede una cifra molto alta. Ma non è assolutamente escluso che il Napoli possa soddisfare le richieste dei tedeschi e regalare al tecnico di Certaldo e alla tifoseria partenopea questo grande colpo.

Foto-LBDV

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza