I nostri Social

Calciomercato

ULTIM’ORA LBDV – Napoli, Nandez è più vicino. La situazione

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il futuro di Naithan Nandez è ancora tutto da decidere, ma le prossime ore potrebbero essere quelle decisive. Il centrocampista è ormai fuori dal progetto tecnico del Cagliari e vuole cambiare aria. Una volontà manifestata già durante la scorsa stagione, divenuta ancora più forte con la retrocessione dei sardi in Serie B. Diversi club sono da tempo sulle sue tracce, Napoli e Torino su tutti.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, gli azzurri sono passati ora in vantaggio nella corsa al giocatore. Il Napoli ha infatti raggiunto una bozza di intesa con i rossoblù per Nandez. Si tratta sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 13 milioni di euro. Le parti sono al lavoro per tentare di raggiungere l’intesa.

Quanto da noi sostenuto, trova conferma anche nelle parole dell’agente del calciatore, Pablo Bentancur, che negli scorsi giorni aveva parlato proprio del futuro del centrocampista, esprimendosi così: “Nandez? A breve sapremo per il suo futuro ma per me si tratterà di una cessione da fine mercato. Perché la crisi non è solo per un club è per tutti, specialmente in Europa. Il Napoli è il club più avanti, quello che ha mostrato maggiore interesse. Per Nandez è stato un anno sfortunato anche a livello di infortuni, ma lui ora sta bene ed è un leone. Sicuramente non è un calciatore da Serie B”. 

Pubblicità

in evidenza