I nostri Social

Calciomercato

ULTIM’ORA LBDV- Napoli, da Navas a Meret: la situazione

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli continua a lavorare per completare la rosa in vista della prossima stagione. Dopo l’addio di Ospina, accasatosi all’Al Nassr, il club azzurro valuta nuovi profili per il reparto, da affiancare ad Alex Meret. Il classe 1997 ha raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027.

Keylor Navas: trattativa vera

Keylor Navas è uno dei nomi che piace al Napoli e la trattativa tra le parti è reale. L’ex portiere del Real Madrid è in uscita dal PSG che ha deciso di puntare su Gianluigi Donnarumma come primo portiere. Il costaricano non vorrebbe vestire i panni del secondo, ma vorrebbe una squadra per esserne il titolare. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l‘ipotesi Napoli è reale, anche se i partenopei si stanno stanno comunque vagliando le diverse possibilità sul tavolo, anche tenendo conto del futuro di Alex Meret.

Alex Meret, accordo per il rinnovo

Alex Meret, come raccontato già nelle settimane passate, ha raggiunto l’intesa per rinnovare fino al 2027 e nei piani della società è un profilo centrale e da valorizzare. Un possibile arrivo di Keylor Navas potrebbe oscurare il giocatore, sebbene soddisfi le richieste di Spalletti, che desidera un primo portiere affidabile.

Pubblicità

Ecco perché è ancora possibile che la dirigenza partenopea possa decidere di optare per un profilo come quello di Salvatore Sirigu, già sondato nelle settimane passate. Il portiere del Genoa, infatti, sarebbe un affare low cost e vestirebbe il panni del vice.

(Foto: LBDV)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza