I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, Gollini: “Siamo forti, faremo grandi cose. Sull’addio all’Atalanta…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ il giorno di Pierluigi Gollini in casa Fiorentina. Il portiere reduce dall’esperienza in prestito in Inghilterra con la maglia del Tottenham, sarà il nuovo custode dei pali della squadra toscana.

Arrivato a titolo definitivo dall’Atalanta, oltre a dichiarare gli obiettivi stagionali della sua nuova squadra con il quale vuole confermarsi in Europa e puntare a qualcosa in più, Gollini non ha risparmiato qualche frecciatina alla sua ex squadra.

Di seguito le parole del nuovo portiere della Fiorentina riportate da Tuttomercatoweb.com:

Pubblicità

“Sono molto felice di essere qua e ringrazio tutti per avermene dato la possibilità. Era importante tornare in un posto speciale. Avevo voglia di una sfida importante anche a livello emotivo e Firenze lo è. Non doveva essere una maglia qualunque da indossare. Il mio addio all’Atalanta non è stato per scelta tecnica ma solo per i problemi personali con una persona. Ho dimostrato tutto sul campo. Sono il portiere italiano che ha maggiori presenze in Europa negli ultimi anni. Mi porterò sempre nel cuore le persone di Bergamo e la famiglia Percassi. Sono cinque anni che gioco in Europa con continuità e ci siamo sempre qualificati in Champions. Sono in Nazionale da tre anni e il mio valore l’ho dimostrato e sono qua per confermare il mio valore”.

(Foto: profilo Twitter Atalanta)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch</p

in evidenza